V-news.it

Quotidiano IN-formazione

26 ottobre 2018

Ascoli Piceno accoglie Antonio Razzi

Stasera presentazione del suo ultimo libro

“Un senatore possibile”

Dopo la parentesi dello scorso 1 giugno ad Isernia ospitato da Gea Medica, l’ex senatore di Forza Italia Antonio Razzi, presenta nuovamente stasera ad Ascoli Piceno, presso il Polo Sant’Agostino, corso Giuseppe Mazzini num 224, alle 17.45, il suo ultimo libro “Un senatore possibile”.

Razzi è da sempre uno dei parlamentari più schernito, condizione che non gli impedisce di mantenere il sorriso e di sottrarsi alla critica. Quest’ultima, ancora una volta, lo invita a raccontarsi in un nuovo libro. Lo ha annunciato negli  ultimi giorni sui profili social che a brevissimo sarebbe uscito ‘Un senatore possibile’, volume di Graus Editore con in copertina proprio una foto del parlamentare di Forza Italia a torso nudo, con una cravatta al collo ma senza camicia. L’immagine è stata criticata su Twitter ed accompagnata da un breve messaggio ottenendo in poco tempo una larga condivisione.
Antonio Razzi (già autore di ‘Le mie mani pulite’) è uno dei volti della politica più noto al pubblico il più delle volte per le critiche ricevute, alle quali risponde sempre con autoironia, senza mai dimenticare la gentilezza e per le imitazioni a cui ugualmente risponde con lo stesso modus, in particolare quella di Maurizio Crozza.
Un esempio di politica che non si sottrae al pulpito degli elettori ma soprattutto di uomo che non dimentica di essere strumento del popolo, pur ingoiando critiche e contestazioni.

Commenta

Loading...

Docente. Formatrice. Scrittrice. Autrice.

Open