Breaking News

Washington, i sostenitori di Trump assaltano il Congresso

Entrano in Parlamento e si scontrano con le forze dell’Ordine. Morta una donna

Capitol HIl assalto

Verso le ore 18.00 italiane,i sostenitori di Trump attaccando Capitol Hill, il Parlamento americano

Washington, 6 Gennaio 2021. In Parlamento si sta ratificando la vittoria di Biden quando dei manifestanti sostenitori di Trump attaccano Capitol Hill bloccando lo svolgimento della ‘cerimonia’.

Una donna manifestante è morta, colpita al petto.

Biden ha dichiarato:” E’ un vero assalto alla Democrazia, non ci sono parole. Trump vada in tv e fermi tutto”.

Il Presidente uscente, in tv :”Tornate a casa, anche se ci hanno rubato il voto”.

Washingoton è in lockdown mentre si cerca di fermare la furia dei manifestanti, che per quanto sia un loro diritto, hanno deciso di agire con forza e violenza.

Alle ore 2.00 il Parlamento riprenderà la cerimonia della investitura del nuovo Presidente Biden.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Marianna D’Antonio
Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

Rispondi