Comunicati Stampa

Asse mediano, Tortora (Ugl Marcianise): "Le misure sulla sicurezza sono inefficaci"

Le parole del responsabile zonale della Ugl di Marcianise Luca Tortora

MARCIANISE. “L’esponenziale numero di contravvenzioni elevate per eccesso di velocità ed i continui incidenti che si verificano all’imbocco e lungo il cosiddetto asse mediano dimostrano che le misure poste in essere per garantire la sicurezza degli automobilisti non sono idonee” è quanto ha dichiarato questo pomeriggio il responsabile zonale della Ugl di Marcianise Luca Tortora.

“E’ oramai chiaro che le apparecchiature istallate per il rilevamento della valocità sono necessarie soltanto a far cassa ed è altrettanto chiaro che il conto lo saldano i lavoratori del Centro Campania, dell’Outlet e quelli delle imprese operanti nella zona industriale. E’ opportuno” ha concluso il sindacalista “predisporre un’adeguata segnaletica stradale capace di informare chiaramente che su quel tratto di strada viene rilevata la velocità media, nel contempo  è necessario individuare soluzioni alternative”.

UGL Caserta

Asse Mediano

La nuova strada ANAS 543 Asse Mediano, già ex SS 162 NC Asse Mediano (ex SS 162 NC), è una superstrada della città metropolitana di Napoli, classificata tecnicamente come strada extraurbana principale. L’arteria, oltre a costituire una sorta di tangenziale dell’entroterra a nord di Napoli, permette il collegamento ad altri assi viari interni e alla rete autostradale italiana.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.