• Mar. Apr 23rd, 2024

Asti. Il Movimento Legalità e Trasparenza a sostegno di Biagio Riccio

DiThomas Scalera

Mar 23, 2017

ASTI. Continua l’ascesa del Movimento Legalità e Trasparenza che fa tappa ad Asti, dove il candidato sindaco Biagio Riccio, presidente della Confartigiani di Asti e manager di diverse strutture aziendali, esprime soddisfazione ed orgoglio nel condividere un nuovo modo di fare politica. Il movimento Legalità e Trasparenza prosegue il suo cammino, tracciando in modo chiaro e concreto il suo pensiero, che trova condivisione con il programma elettorale del Candidato Biagio Riccio. Un impegno che porta la firma dei cittadini – dichiara l’avv. Raffaella Ferrentino Segretario nazionale del movimento. L’idea, continua, l’avv. Ferrentino è nata da una realtà che ha l’obiettivo di promuovere e tutelare i cittadini con ogni mezzo. Urge una politica del fare con risposte concrete e soluzioni ai problemi e della governabilità della città. Il canidato Biagio Riccio ringrazia il Movimento Legalità e Trasparenza per il sostegno,condividendo una politica concreta e fattibile e non ipocrita ed illusoria. Apprezzo – Continua – Biagio Riccio il movimento che con la sua vena giovanile e professionale porta una ventata nuova nel modo di far politica. Ciò che serve oggi, è il saper ascoltare la gente, facendo propri i loro disagi e saper pianificare una soluzione rapida ed efficace. L’avvocato Raffaella Ferrentino augura al candidato Riccio di realizzare un governo dei cittadini e con i cittadini certa che sarà un riferimento stabile per tutti coloro che vorrano essere protagonisti nel loro comune.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!