• Lun. Ott 18th, 2021

Audax Pietramelara iscritta al campionato di Prima Categoria e Molise Cup

Il comunicato dell’Audax Pietramelara

PIETRAMELARA. L’Audax Pietramelara si è iscritta al campionato di Prima Categoria e Molise Cup per la stagione sportiva 2021/2022. Lo ha comunicato la società con una nota: “La società AUDAX PIETRAMELARA comunica ai propri sostenitori di aver completato le procedure per l’iscrizione al campionato di Prima Categoria e Molise Cup per la stagione sportiva 2021/2022. Le partite casalinghe si svolgeranno presso lo stadio comunale “Pasqualino Leonardo” di Pietramelara. Dettagli sullo staff tecnico e nuovo assetto societario verranno resi noti successivamente con le medesime modalità”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale