• Mer. Apr 24th, 2024

Auriemma: “Serve un piano sociale per aiutare ristoratori e famiglie in difficoltà”

Carmela Auriemma

Nota del MoVimento 5 Stelle di Acerra

La difficoltà che abbiamo incontrato quest’anno ci ha posto in una situazione di precarietà unica che ci ha permesso di riscoprire il valore della comunità, della solidarietà.

Questi giorni che ci avvicinano alla celebrazione del santo Natale saranno difficili per migliaia di famiglie, per i ristoratori dopo le varie strette, per le persone che hanno perso il loro impegno, per i tanti anziani che non potranno avere l’abbraccio della famiglia.

In questo la politica ha un compito importante: quello di ricucire le distanze e non lasciare nessuno solo.

Per tal ragione abbiamo deciso di proporre al comune di Acerra, l’adozione di una piano sociale (già approvato in varie amministrazioni) in cui si mette in contatto la necessità di migliaia di famiglie con quella dei ristoratori che hanno visto sfumare il loro incasso: il pranzo delle feste offerto dal comune!

Riteniamo importante dare questo segnale di comunità, auspicio e ripartenza per il prossimo anno in quanto nessuno si salva da solo.

Carmela Auriemma
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!