CronacaesteriNewsPagina Nazionale

Austria, medico accusato di abusi sessuali su 109 ragazzi

In Austria un medico avrebbe abusato di 109 giovani pazienti

La procura di Wels, in Austria, ha chiesto il rinvio a giudizio di un medico di 57 anni accusato di aver abusato sessualmente di 109 ragazzi. Quaranta vittime avevano meno di 14 anni, così gli inquirenti hanno chiesto il ricovero in un ospedale psichiatrico giudiziario.

Secondo una perizia l’uomo soffre di un grave disturbo psichico. Il medico avrebbe abusato dei giovani pazienti durante tutta la sua attività, dal 2000 fino allo scorso gennaio, quando la madre di un 15enne ha sollevato il caso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.