• Mar. Set 28th, 2021

Campania, l’annuncio del consigliere regionale Giovanni Zannini

NAPOLI. Si è concluso da cuochi minuti, presso gli uffici della Regione Campania, l’incontro tra i delegati delle famiglie con figli autistici e il direttore generale della U.O.D. Salute Antonio Postiglione“In giornata sarà diramata una nota con cui la Regione Campania garantirà la continuità di tutte le prestazioni di assistenza e sanitarie per l’autismo“.  Lo annuncia Giovanni Zannini, consigliere regionale e presidente della VII Commissione Ambiente e Protezione Civile, che, a margine della riunione, ha incontrato, al centro direzionale di Napoli, una delegazione di genitori con figli autistici per ascoltare le loro ragioni e sostenerle in sede regionale. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale