• Gio. Apr 25th, 2024

Auto rubata recuperata dai Carabinieri

DiThomas Scalera

Feb 6, 2015

carabinieri1 In Fontegreca (CE) i Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Piedimonte Matese, coadiuvati da quelli delle Stazioni di Prata sannita, Ailano e Capriati A Volturno, hanno proceduto all’arresto di Perfetto Santo cl. 1971 di Aversa e Tarantino Francesco cl. 1965 di Santa Maria Capua Vetere, per il reato di furto. Nella circostanza nel pomeriggio odierno, una donna del luogo subiva il furto della propria autovettura, subito segnalato al 112. Il citato veicolo, veniva intercettato sulla sp 330 in direzione Napoli, dai militari dell’arma. Alla guida vi era il Perfetto, seguito dal complice Tarantino a bordo di altra autovettura, di proprietà. I due alla vista delle pattuglie cercavano di darsi alla fuga, venendo però subito bloccati al termine di un breve inseguimento. L’autovettura asportata è stata restituita alla legittima proprietaria. Quindi, il Tarantino è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, mentre il Perfetto, trattenuto nelle camere di sicurezza, sarà giudicato con la formula del rito direttissimo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!