• Gio. Apr 25th, 2024

Automotorbet, quando l'azienda è donna. Il settore del noleggio auto si espande nel territorio

Si chiama Vittoria Di Francesco ed ha 21 anni la titolare dell’agenzia Automotorbet Srls di Vairano Patenora, frazione Scalo.

La sede è stata aperta da appena quattro mesi ma già è diventata un’importante punto di riferimento

del settore del noleggio auto a breve e lungo termine nel territorio dell’Alto casertano nonché un mirabile esempio di imprenditorialità “in rosa”. La giovanissima titolare con grande entusiasmo e passione ha deciso di puntare sulle potenzialità del territorio mettendo in mostra le sue capacità. Un territorio, quello di Vairano Patenora/Scalo che è punto nevralgico dei trasporti per la Provincia di Caserta e delle aree limitrofe, Molise e Lazio in particolare. La Automotorbet Srls di Vairano nasce dopo il successo dell’omonimo punto vendita sito nel vicino comune di Sparanise con l’intento di offrire maggiori e migliori servizi ai clienti. Infatti il settore del noleggio a breve e lungo termine è in forte espansione in tutta l’area e così la giovanissima Vittoria Di Francesco, insieme alla struttura dei suoi collaboratori, ha deciso di investire con decisione su di esso dando vita ad una realtà che già trova un ampio consenso da parte del pubblico. Imprese, professionisti, industrie, operatori del settore auto, sanno già di poter contare su un partner affidabile ed altamente qualificato in grado di fornire una serie di servizi collegati al mondo del noleggio che altri concorrenti non sono in grado di garantire. Il noleggio a breve e lungo termine consente ai singoli privati e alle aziende di poter utilizzare vetture, veicoli commerciali e moto sempre nuove per i propri spostamenti o per il trasporto di merci e beni per le proprie attività, abbattendo i costi per la manutenzione ordinaria e straordinaria e quelli assicurativi, tutti coperti dalla società di noleggio, con un notevole risparmio per il cliente che avrà anche la possibilità di poter dedurre l’iva, o in alcuni casi l’intero importo della rata di noleggio, dalla dichiarazione dei redditi. In particolar modo il noleggio a lungo termine risulta particolarmente vantaggioso per gli utenti che devono spostarsi per lunghe tratte quotidianamente e che dunque percorrono molti chilometri all’anno.

Tra i servizi offerti dalla Automotorbet Srls di Vairano spiccano: un parco auto molto ampio capace di soddisfare ogni richiesta da parte della clientela, dalle utilitarie alle auto di lusso, vetture sempre nuove perfettamente tenute grazie ad una manutenzione costante, il noleggio anche senza carta di credito a breve e lungo termine di veicoli per uso privato, di moto, di veicoli commerciali, e di auto per cerimonie ed eventi grazie alla partnership con le principali società del noleggio auto in Italia. Circa le vetture per cerimonie la Automotorbet regala ai propri clienti un rinfresco a base di prelibati prodotti tipici locali, realizza addobbi personalizzati e “a tema” in base alle richieste e gusti del cliente e dona omaggi a tutti gli invitati. Presso l’agenzia di via Abbruzzi 104 è possibile inoltre avere servizi assicurativi annessi alle vetture e non solo, grazie all’affiliazione con oltre 15 agenzie assicurative nazionali che consentono al cliente di poter usufruire di notevoli vantaggi e tariffe sulle RC Auto e sulle polizze vita e integrative ecc. Inoltre presso l’agenzia Automotorbet Srls di Vairano è possibile pagare bollettini, effettuare ricariche telefoniche, conti gioco-tv-internet, eseguire visure e servizi finanziari. Altro punto di forza, certamente non secondario, della Automotorbet di Vairano è quello di poter avere una sede operativa sul territorio nella quale lavora personale altamente qualificato che garantisce massima cortesia e competenza nel servire i clienti, venendo sempre incontro alle loro esigenze. L’azienda insieme ai suoi collaboratori non ha intenzione di fermarsi qui. Nei prossimi mesi infatti saranno attivati nuovi servizi per i clienti quali il servizio taxi e l’NCC, noleggio con conducente, nonché nuove sedi nel territorio. Per ogni informazione o richieste di preventivi in merito ai servizi, alle offerte ed alle attività della Automotorbet con sede in via Abruzzi 104 a Vairano Scalo (frazione di Vairano Patenora) è possibile contattare l’ufficio allo 08231608347, chiamare ai numeri 3333476609 e 3279283124, visitare il sito web www.automotorbet.com (mail: [email protected]), o consultare l’omonima pagina Facebook (attivi anche i profili Instagram e Twitter).

LEGGI ANCHE:

https://www.v-news.it/marcianise-schianto-sulla-statale-ferito-automobilista/
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!