Breaking NewsPagina NazionalePolitica

Autostrade, Conte: “Benetton prendono in giro, ora revoca”

Il premier deciso a revocare le concessioni ad Autostrade per l’Italia

“I Benetton non hanno ancora capito che questo governo non accetterà di sacrificare il bene pubblico sull’altare dei loro interessi privati”. Lo ha detto Giuseppe Conte, deciso a revocare le concessioni ad Autostrade per l’Italia. “Hanno beneficiato di condizioni irragionevolmente favorevoli per loro: può bastare così”. Martedì la questione sarà sul tavolo dei Consiglio dei Ministri. Il titolo crolla a Piazza Affari, arrivando anche a un -12%.

Famiglia Benetton: “Sempre rispettato le istituzioni” 

La famiglia Benetton “ha sempre rispettato le istituzioni: quando in passato è stata sollecitata ad entrare in diverse società – è quanto filtra da ambienti vicini agli imprenditori veneti (ricordando gli investimenti in Alitalia, Autostrade e altre società in via di privatizzazione) – così come oggi”. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.