• Gio. Apr 25th, 2024

Autotrasporti e coronavirus. Le parole di Fulvio Leonardo, imprenditore del settore

La situazione rischia di mettere in ginocchio diverse aziende. Un messaggio di speranza.

“Il nostro paese sta vivendo una grandissima emergenza sanitaria che sta facendo sentire i suoi effetti devastanti anche sull’economia.
In tale scenario ne sta risentendo molto il settore dell’autotrasporto che se si fermasse provocherebbe danni irreparabili.
Voglio esprimere il mio personale apprezzamento per il comportamento consapevole e responsabile che stanno dimostrando tutti i dipendenti del trasporto, i quali sono esposti al continuo contatto con le Regioni infette del Settentrione d’Italia.
Impossibile pensare di non far uscire camion e tir. Il nostro personale è regolarmente al lavoro e ciò è una dimostrazione di serietà e dedizione.
Infatti, a stare in trincea sono proprio loro che, mentre l’Italia si blocca con la chiusura di scuole ed università continua a fare il proprio dovere, sebbene la maggioranza delle persone ne ignori l’importanza.
Lo scenario è surreale ma i questo momento è importante fare squadra e rispettare tutte le misure precauzionali che il Governo sta varando, affinché il paese ne possa venire fuori superando questo momento.”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!