• Sab. Ott 23rd, 2021

Avatar, il nuovo look di Pandora

DiThomas Scalera

Feb 14, 2017

Durante l’89° edizione dei Premi Oscar, la Disney ha rivelato il nuovo look del pianeta Pandora – Il mondo di Avatar che potrete vedere qui in basso! Ricordatevi che Pandora – Il mondo di Avatar sarà aperto presso il Regno degli Animali della Disney dal 27 maggio.
Pandora – Il mondo di Avatar trasporterà gli ospiti in un sorprendente mondo completo di montagne galleggianti e piante di bioluminescenza. Qui gli ospiti saranno in grado di sperimentare due escursioni che li spingeranno all’interno di un’ avventura fatta a livelli. In primo luogo gli amichevoli Na’vi River Journey  invierà gli ospiti verso il basso in un fiume sacro nascosto all’interno di una foresta pluviale di bioluminescenza. Il loro viaggio si concluderà con un’ indimenticabile incontro con uno Sciamano Na’vi, una figura che ha una profonda connessione alla forza della vita di Pandora. E in secondo luogo l’escursione del volo di passaggio di Avatar offrirà la strabiliante esperienza di cavalcare un Banshee appartenente al mondo di Pandora.
Per quanto riguarda Avatar 2, non ci sono nuovi aggiornamenti. Il rilascio del primo sequel di Avatar è previsto per dicembre 2018, successivamente nel dicembre 2020, e la terza e la quarta a seguire nel 2022 e 2023. Avatar 2, 3, 4 e 5 sarà prodotto dalla Lightstorm Entertainment, appartenente a James Cameron e Jon Landau.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru