• Mer. Mag 18th, 2022

Avellino. Accoltella un uomo dopo una lite: arrestato 50enne. I fatti

DiThomas Scalera

Mar 16, 2017

GESUALDO (AV). È stato tratto in arresto dai Carabinieri di Mirabella Eclano il 50enne, già deferito in stato di libertà quale presunto autore dell’accoltellamento di un suo compaesano, ritenuto responsabile di tentato omicidio continuato e aggravato dai futili motivi. I fatti, accaduti a Gesualdo, risalgono a sabato scorso: l’uomo nel pomeriggio aveva avuto un’accesa discussione con un conoscente, di qualche anno più giovane. La cosa sembrava essere finita lì, ma la vicenda aveva l’epilogo nella serata. Infatti, verso le successive ore 20.00, i due si incontrano nuovamente nei pressi dell’abitazione della vittima che, all’esito della colluttazione, riportava una ferita da arma da taglio al tronco. Trasportato presso l’ospedale di Ariano Irpino, veniva sottoposto ad urgente intervento chirurgico, con ricovero in prognosi riservata. A seguito di tempestiva attività d’indagine, i Carabinieri della Stazione di Gesualdo riuscivano ad individuare quale presunto autore del delitto il 50enne che veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Grazie agli elementi di reità raccolti, il Giudice per le Indagini Preliminari, su richiesta del Pubblico Ministero e concordando con le tesi degli investigatori, emetteva nei confronti del 50enne Ordinanza Applicativa della Misura Coercitiva della Custodia Cautelare in Carcere. Nel pomeriggio odierno, rintracciato e condotto in Caserma, successivamente alle formalità di rito per lui si spalancavano le porte della Casa Circondariale di Bellizzi Irpino in attesa di comparire dinnanzi al Giudice e rispondere delle proprie azioni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru