• Dom. Ott 17th, 2021

Avellino. In banca con 3500 dollari falsi: denunciato

DiThomas Scalera

Feb 17, 2017


PRATOLA SERRA. I Carabinieri di Pratola Serra hanno denunciato un 30enne ritenuto responsabile di truffa in danno di istituto bancario e spendita ed introduzione nello stato di monete falsificate. I militari dell’Arma, durante un controllo, a seguito di una richiesta d’intervento pervenuta alla Centrale Operativa della Compagnia di Mirabella Eclano, sono intervenuti presso l’istituto di credito dove l’uomo aveva tentato di rifilare 35 banconote da 100 dollari contraffatte. Le banconote false sono state sequestrate mentre il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru