Tragedia a Rotondi, in provincia di Avellino
AVELLINO. Tragedia a Rotondi, in provincia di Avellino. Un ciclista di 25 anni, originario del Burkina Faso, è stato travolto e ucciso da due auto pirata. Il giovane, che viveva in un centro di accoglienza, stava andando al lavoro in bicicletta, alle prime luci dell’alba, quando una vettura lo ha investito. Sembra che il 25enne era ancora vivo prima di essere travolto nuovamente da una seconda macchina, uccidendolo. Adesso i carabinieri stanno risalendo ai due pirati della strada.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.