• Mer. Ott 27th, 2021

Avellino. Condotta violenta contro moglie e figlia: arrestato 50enne

DiThomas Scalera

Dic 30, 2016

AVELLINO. Un uomo di 50 anni è stato arrestato per maltrattamenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. Moglie e figlia, impaurite dall’ennesima condotta violenta nei loro confronti, si sono rintanate nella stanza da letto ed hanno telefonato i carabinieri. Il 50enne si è scagliato contro i militari dell’Arma giunti immediatamente sul posto, mostrando poco gradimento per la loro presenza. L’uomo, in stato di agitazione, ha anche colpito uno dei carabinieri presenti con un calcio. Gli stessi successivamente sono riusciti a bloccarlo e a condurlo in Caserma. L’uomo, dunque, è stato arrestato e trasferito al carcere di Bellizzi Irpino a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru