• Mer. Ott 20th, 2021

Avellino. Emergenza neve in Irpinia: Carabinieri in azione in tutta la provincia

DiThomas Scalera

Gen 10, 2017


AVELLINO. La neve degli ultimi giorni ha creato disagi anche nelle altre province campane. In Irpinia la situazione si è fatta da subito complicata. Dall’inizio dell’emergenza neve nell’avellinese, infatti, sono state tantissimi le richieste d’intervento pervenute ai Carabinieri da parte dei cittadini, soprattutto anziani ed automobilisti in difficoltà a seguito delle abbondanti precipitazioni nevose e del ghiaccio. Hanno agito i militari dell’Arma di 68 stazioni presenti su tutto il territorio. I Carabinieri hanno garantito assistenza e vicinanza alla cittadinanza. Gli interventi più frequenti hanno riguardato la viabilità: numerosi quelli di assistenza agli automobilisti rimasti in panne con i propri mezzi, tra i quali anche alcuni camion. Sono state certificate anche diverse violazioni, in particolare a chi non ha rispettato l’obbligo di catene da neve a bordo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru