• Gio. Ott 21st, 2021

Avellino. Fermato con un quintale di hashish: arrestato 34enne

DiThomas Scalera

Mar 18, 2017

AVELLINO. I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno arrestato un 34enne di Giugliano in Campania per detenzione di sostanza stupefacente, aggravata dall’ingente quantitativo. L’uomo è stato bloccato dai militari del Nucleo Investigativo sulla A16 mentre era alla guida di un veicolo. Sottoposto a una perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di quintale di hashish, suddiviso in 1.000 panetti da 100 grammi cadauno, occultato in un doppiofondo artigianalmente ricavato all’interno del mezzo. Si tratta del più grande sequestro di droga messo a segno in Irpinia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru