• Dom. Ott 17th, 2021

Avellino. Furto in un supermercato: arrestata una donna

DiThomas Scalera

Mar 16, 2017

GROTTAMINARDA (AV). I Carabinieri di Ariano Irpino hanno arrestato una donna di 60 anni del luogo, eseguendo un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento. L’attività portata a termine è frutto del capillare controllo del territorio che i militari del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino svolgono nel quotidiano impegno a garantire sicurezza e rispetto della legalità. I fatti risalgono a qualche anno fa quando la donna, già gravata da precedenti di polizia, veniva sorpresa a trafugare merce all’interno di un supermercato di Grottaminarda: bloccata dai Carabinieri della locale Stazione, veniva quindi deferita in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria. Successivamente alle formalità di rito espletate in Caserma, l’arrestata è stata collocata presso la sua abitazione per espiare la pena di 5 mesi e 10 giorni di detenzione domiciliare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru