Comunicati Stampa

Avellino. I dottori commercialisti incontrano il sen. Claudio Barbaro

AVELLINO. Dopo l’interrogazione parlamentare del senatore della Lega Claudio Barbaro (eletto nel collegio plurinominale Campania 1 – Avellino, Benevento, Caserta) su atteggiamenti talvolta vessatori e troppo spesso basati su congetture nei controlli della Agenzia delle Entrate di Avellino (presentata il 12 febbraio scorso), un gruppo di dottori commercialisti della provincia irpina è stato ricevuto oggi al Senato per testimoniare apprezzamento per l’intervento parlamentare e per proporre un nuovo canale di interlocuzione con la categoria ed i cittadini.

«Non posso non essere felice per l’incontro avvenuto oggi con una delegazione di commercialisti della provincia di Avellino – commenta il sen. Barbaro – che, punto di contatto in molti ambiti tra la Pubblica Amministrazione ed i cittadini e le imprese, hanno messo in luce criticità e formulato proposte per migliorare ulteriormente la connessione tra Stato e contribuenti.

«La politica è occasione di incontro, luogo di proposta e di confronto ed il Senato non può non essere, come ogni luogo della politica, una casa aperta ai cittadini ed a tutte le loro richieste alla luce del cambiamento che questo Governo ha sempre posto tra i suoi obiettivi».

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.