• Dom. Ago 14th, 2022

Le condizioni sarebbero buone per l’ex Statista

L’ex segretario della DC si trova nel reparto di cardiologia ad Avellino

AVELLINO. L’ex presidente del Consiglio, Ciriaco De Mita, è stato ricoverato in osservazione presso l’ospedale “Moscati” di Avellino. De Mita, 92 anni compiuti lo scorso mese di febbraio, è stato colto da un malore nel pomeriggio di oggi nella sua abitazione di Nusco, comune di cui è al secondo mandato elettorale di sindaco.

Il trasferimento in ospedale si è reso subito necessario per svolgere precauzionalmente una serie di esami diagnostici. L’ ex presidente del Consiglio ha trascorso la notte in osservazione presso il reparto di cardiologia. Si attende in tarda mattinata il bollettino medico per annunciare le sue condizioni sarebbero buone, l’ex segretario politico della DC è tenuto constantemente sotto controllo medico, per ora affermano i medici non si teme il peggioramento delle condizioni di salute.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale