• Mar. Mar 19th, 2024

Avellino. Perseguita l’ex fidanzato: divieto di avvicinamento per una 21enne

Una ragazza di Sturno aveva incominciato a perseguitare l’ex fidanzato di Mirabella Eclano

AVELLINO. Oggi, all’esito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, i carabinieri hanno eseguito una ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla vittima nei confronti di una 21enne di Sturno, in provincia di Avellino, raggiunta da gravi indizi per i reati di atti persecutori e diffamazione nei confronti di un giovane di Mirabella Eclano (AV).

Pedinamenti, minacce, video diffamatori diffusi sui social network e molestie telefoniche, questa è la sequela di azioni attraverso cui una ragazza aveva incominciato a perseguitare l’ex fidanzato. Attraverso una riservata attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Mirabella Eclano hanno accertato la veridicità dei fatti raccontati, ricostruendo date, luoghi e modalità esecutive con cui si erano materializzate le singole condotte persecutorie.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!