campaniaCronacaNews

Avellino. Ragazzino tenta il suicidio lanciandosi dal Ponte della Ferriera

Un 13enne ha tentato di uccidersi gettandosi dal Ponte della Ferriera

AVELLINO. L’intera comunità di Avellino è sconvolta per l’ennesimo tentativo di suicidio avvenuto dal Ponte della Ferriera.

Lo sconcerto è grande vista l’età del protagonista, un ragazzo di origini argentine appena tredicenne.

Prima di dirigersi verso Napoli i suoi genitori lo avevano lasciato a casa della nonna.

Ancora non si conoscono i motivi che abbiano portato il ragazzo a compiere il gesto così tragico, solo che verso le 18 ha preso la bici per fare un giro.

Una volta giunto sul ponte della Ferriera, dopo aver appoggiato la sua bicicletta, ha scavalcato la ringhiera gettandosi poi nel vuoto.

Un volo di oltre 10 metri: mmediato l’intervento degli agenti della squadra volanti della polizia ed a coordinarli il vicequestore Elio Iannuzzi.

Contemporaneamente i vigili del fuoco, della polizia municipale e l’intervento dell’ambulanza sul posto.

Il ragazzo era ancora vivo fortunatamente anche se in gravissime condizioni, è stato poi trasportato in codice rosso al Moscati.

Al Pronto Soccorso dell’ospedale è stato attivato un trauma team che ha potuto eseguire diversi esami strumentali d’urgenza sul ragazzo politraumatizzato in quanto ha riportato diverse fratture ossee ed una lesione alla milza.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Annamena Mastroianni
Docente. Media Educator. Formatrice.

    Comments are closed.