• Sab. Ott 16th, 2021

Avellino. Stalking e violenza nei confronti dell'ex compagna: arrestato pregiudicato

DiThomas Scalera

Mar 18, 2017

VALLO DI LAURO (AV). Atti persecutori, violenza privata e violenza sessuale, questa è la triste sequela di azioni messe in atto da parte di un 40enne del Vallo di Lauro nei confronti della sua ex compagna.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, da tempo manteneva un atteggiamento violento ed aggressivo nei confronti della coetanea. Con tali azioni aveva creato un clima di sopraffazione e timore, determinando nella vittima uno stato persistente di ansia e paura. Situazione a cui però è stato posto un punto, grazie all’attività messa in atto dai Carabinieri della Stazione di Quindici, coordinata dalla Procura della Repubblica di Avellino. I diversi servizi di osservazione e gli elementi probanti acquisiti durante i vari accertamenti hanno portato all’emissione dell’ordinanza applicativa degli arresti domiciliari  da parte dell’Autorità Giudiziaria che condivideva i risultati degli investigatori. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato dunque sottoposto al provvedimento restrittivo e tradotto presso la propria abitazione. Un altro delicato caso di violenza di genere che è stato risolto grazie alla sensibilità ed alla professionalità dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru