• Mar. Ott 19th, 2021

Avellino, studentessa scomparsa: trovato il cadavere di Giuditta Perna

DiThomas Scalera

Gen 29, 2015

(null)

Il corpo senza vita di Giuditta Perna, la 27enne studentessa universitaria scomparsa da mercoledì della scorsa settimana, è stato individuato sul greto del fiume Ofanto, tra i comuni irpini di Aquilonia e Monteverde. Sul posto, Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Giuditta era scomparsa nel pomeriggio del 21 gennaio scorso, dopo essere uscita di casa nel pomeriggio. La sua auto era stata ritrovata poche ore dopo proprio nei pressi del fiume Ofanto, poco distante da dove è stato ritrovato il cadavere.

Il cadavere di Giuditta Perna è stato recuperato dai Vigili del Fuoco e trasferito all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino). A ritrovare il corpo è stata una pattuglia dei Carabinieri.

Per ora non si avanzano ipotesi sulle cause della morte, in attesa degli accertamenti medico-legali. Giuditta, studentessa universitaria a Perugia, era originaria di Calitri (Avellino) ma la sua famiglia risiedeva a Ruvo del Monte (Potenza).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru