• Mar. Ott 19th, 2021

Avellino/Caserta. Gioco del lotto, la fortuna bacia la Campania con due vincite. Ecco dove

DiThomas Scalera

Gen 26, 2017

AVELLINO/CASERTA. Nell’estrazione del 24 gennaio 2017, la fortuna ha baciato la Campania, due le vincite che sono avvenute nella nostra regione grazie al gioco del lotto. La prima vincita è avvenuta a Montefalcione (AV) dove un giocatore del lotto ha vinto 73.750 euro. Il giocatore ha centrato “3 ambi ed un terno”. E’riuscito a vincere su ben quattro sorti grazie ad una indovinata ripartizione della propria meravigliosa giocata. La dea bendata ha baciato anche la provincia di “Terra di Lavoro”. A Casaluce il fortunato giocatore vincitore ha scelto di vincere giocando senza problemi sulla ruota di Napoli 4 terni ed una quaterna. Per il primo fortunato i numeri vincenti sono: 14,53, 67. Mentre per il secondo fortunato i numeri vincitori sono: 16,62,63, e 65. Il fortunato giocatore di Casaluce porta a casa la somma vincitrice di 66.000 euro con una piccola giocata di due euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru