news archivio

Aversa. Abusivo pretende soldi parcheggio e minaccia studenti: arrestato

arresto-polizia

AVERSA. La Polizia di Stato ha arrestato Pagano Francesco 55enne di Aversa, per tentata estorsione, minaccie e resistenza a Pubblico Ufficiale. Gli agenti del Commissariato di P.S. di Aversa, nella mattinata odierna sono intervenuti in via Belvedere presso la Facoltà di Ingegneria, ove era stata segnalata la presenza di una persona che minacciava alcuni studenti universitari.
Giunti immediatamente sul posto i poliziotti hanno notato la presenza del Pagano, conosciuto come parcheggiatore abusivo, e di due studenti universitari. Il Pagano, alla vista degli operatori, si è subito avventato contro gli stessi intimando addirittura loro ad allontanarsi, siccome avrebbe provveduto egli stesso a regolamentare il regime dei parcheggi in loco. Pertanto, gli agenti lo hanno subito condotto presso gli Uffici del Commissariato, ove veniva accertato che il Pagano dapprima aveva scattato delle foto che ritraevano il numero di targa della vettura dei giovani universitari e poi aveva apposto sotto i tergicristalli un biglietto di minaccie in caso di mancato pagamento del “dovuto”. Pertanto, il Pagano veniva tratto in arresto per tentata estorsione e deferito per minaccie e resistenza a P.U. e posto a disposizione del P.M. di turno della locale Procura della Repubblica, il quale disponeva la sottoposizione al regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.