• Ven. Mar 29th, 2024

Aversa. Aggredisce la madre: arrestato. Ecco l’incredibile motivo

Sul posto sono intervenuti i poliziotti

AVERSA. La Polizia ha tratto in arresto N.C., minorenne, per il reato di maltrattamenti in famiglia commesso nei confronti della madre. Nel pomeriggio di domenica 4 ottobre, i poliziotti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Aversa intervenivano in casa della donna che poco prima aveva contattato il 113 riferendo di essere stata aggredita, per l’ennesima volta, da suo figlio. In particolare la lite scaturiva da futili motivi poco prima dell’ora di cena: mentre la madre stava preparando da mangiare il figlio pretendeva di ordinare una pizza da asporto ma, al suo rifiuto, cominciava ad offenderla e a minacciarla. La lite tra i due degenerava e il ragazzo afferrava la madre per il collo spingendola contro il muro e tentava di colpirla con un vaso. Solo il pronto intervento di uno zio, chiamato dalla donna in suo soccorso, evitava il peggio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!