• Mer. Ott 20th, 2021

Aversa. Al via l'integrazione del verde urbano

DiThomas Scalera

Giu 9, 2017

AVERSA. Un’azione che miri all’integrazione del verde urbano. Questo quanto sta ponendo in essere l’amministrazione de Cristofaro. Il primo cittadino con l’assessore all’ambiente e parchi, Tiziana D’Aniello,  ha disposto l’integrazione del verde urbano nelle aiuole cittadine. Nuovi alberi e nuove piante laddove gli spazi verdi sono spogli. Il nuovo verde urbano sarà affidato alle cure dell’ufficio comunale verde pubblico. Enrico de Cristofaro in prima persona con gli operai comunali ha partecipato ad un primo censimento delle aiuole e del verde pubblico. Da settembre, poi, sarà attuata una proficua collaborazione con il servizio forestale per la piantumazione di oltre cento alberi in vari punti del territorio cittadino.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru