• Mar. Ott 26th, 2021

Aversa. Appiccano un incendio in un appartamento di via Roma: tre denunciati

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Aversa

I Vigili del Fuoco hanno domato il rogo

AVERSA. I Carabinieri della Stazione di Aversa, a seguito della segnalazione di un incendio in corso, sono intervenuti presso un appartamento di via Roma.

Giunti sul posto, hanno subito riscontrato che le fiamme si propagavano dall’interno di un appartamento in ristrutturazione, dove stava bruciando un cumulo di materiale di scarto, cartone e porte in legno. L’incendio era stato appiccato da tre persone ancora intente ad alimentarlo.

I tre, identificati nel proprietario dell’immobile e due operai, sono stati deferiti in stato di libertà.

L’incendio è stato domato da personale dei Vigili del Fuoco di Aversa fatto intervenire sul posto. Nessun ferito.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale