• Lun. Ott 25th, 2021

Aversa. Arresto del sindaco De Cristofaro, solidarietà della Giunta e del consiglio

DiThomas Scalera

Mar 18, 2017

AVERSA. “La misura cautelare scattata nei confronti di Enrico de Cristofaro ha sconvolto l’intera comunità. Esprimiamo solidarietà all’uomo ed alla famiglia e siamo certi, conoscendo la sua integrità morale e professionale che, nel più breve tempo possibile verrà fatta chiarezza. Attendiamo ansiosi e molto fiduciosi l’esito delle indagini della magistratura che, quale organo garante della legalità, con scrupolo ed attenzione porterà avanti il proprio lavoro”. Lo hanno detto gli assessori Federica Turco, Alfonso Oliva, Gianpaolo Pisciotta, Tiziana d’Aniello, Francesca Sagliocco, Paolo Galluccio, Michele Ronza ed i consiglieri comunali Augusto Bisceglia, Domenico Palmieri, Francesco di Palma, Michele Galluccio, Raffaele de Gaetano, Daniele Paolo Sbano, Danila de Cristofaro, Francesco di Virgilio, Renato Oliva, Mario Tozzi, Isidoro Orabona, Nico Nobis, Carmine Palmiero, Stefano di Grazia, Francesco Sagliocco.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru