• Mer. Ott 20th, 2021

Aversa. Assalto al furgone dei Monopoli di Stato con a bordo sigarette: guardia giurata esplode colpi in aria e i rapinatori si dileguano

DiThomas Scalera

Ago 6, 2015

fiat_ducato

AVERSA. Un furgone dei Monopoli di Stato è stato assaltato da rapinatori ad Aversa (Caserta). Il mezzo era scortata da una guardia giurata che ha esploso alcuni colpi di pistola. Non vi sono stati feriti. I banditi sono fuggiti. Sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Aversa, che conducono le indagini. Il tutto è accaduto ieri pomeriggio nei pressi di piazza Giovanni XXIII dove quattro rapinatori, dopo aver sorpassato il camioncino che trasportava sigarette, hanno fermato il proprio mezzo di traverso sulla strada e puntato le pistole contro l’autista. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Aversa (coordinati dal vicequestore Paolo Iodice) che hanno acquisito i video registrati da alcune telecamere posizionate nella zona teatro dei fatti e che ora conducono le indagini.

Fonte: Casertanews.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru