Aversa. Attimi di terrore alla stazione ferroviaria per una lite la scorsa notte
Violenta lite, uno rischia di perdere l’occhio
L’altro si trova invece in coma
AVERSA. Durante la scorsa notte nella stazione ferroviaria di Aversa sono intervenuti carabinieri e polizia per la segnalazione di una lite violenta tra due ragazzi. All’arrivo sul posto secondo Casertace, i due erano stati colpiti da delle bottiglie rotte. Uno dei litiganti è stato ricoverato in coma in ospedale, dov’è arrivato in ambulanza, l’altro invece ha una ferita all’occhio e probabilmente dovrà essere operato. Si tratta di due giovani nigeriani, di 24 e 28 anni, regolari sul territorio italiano.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.