• Gio. Ott 28th, 2021

Aversa. ‘Aversagreen’, Zinzi: “Voglia di partecipazione positiva”

DiThomas Scalera

Nov 21, 2015

ZinziAversa

AVERSA. “Le priorità del nostro territorio vanno affrontate con serietà e competenza, chiamando all’impegno diretto le migliori energie. Questo è il punto di partenza dell’iniziativa ‘Aversagreen’ e questa è la linea d’azione che ho adottato in questi primi mesi in Regione Campania”.

Così il consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi, intervenuto nel corso del convegno organizzato dalla sezione di Forza Italia di Aversa e che ha visto anche la partecipazione del presidente della Provincia di Caserta, Angelo Di Costanzo e del componente della Commissione Ambiente della Camera dei Deputati, Paolo Russo.

“Faccio i miei complimenti agli organizzatori – ha dichiarato Zinzi – per aver ideato una vera e propria start up in campo politico, dove per la prima volta al centro ci sono le proposte dei cittadini attivi. E’ il modello su cui deve puntare il centrodestra alle prossime elezioni amministrative. Nelle prossime settimane ci attenderà un compito importante: allargare la base del nostro ragionamento, coinvolgere pezzi della società civile e condividere con le diverse sensibilità già in campo proposte e priorità che possano unirci. Abbiamo la responsabilità di amministrare al meglio il territorio in cui viviamo e per farlo dobbiamo costruire insieme la squadra migliore”.

C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru