Mer. Nov 13th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Aversa. Blitz di Polizia e Carabinieri: arrestato Francesco D’Angelo

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Ancora un blitz da parte della Polizia di Stato del Commissariato di Aversa e del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Aversa

Ecco chi è l’uomo tratto in arresto

AVERSA. Nel 2016 era scappato in Colombia perché nei suoi confronti erano state emesse due ordinanze di custodia cautelare per sequestro di persona, tentata estorsione e lesioni personali.

Durante la sua latitanza, sono state intense le attività info investigative degli operatori di Polizia Giudiziaria di tutto il territorio dell’Agro Aversano.

Poche settimane fa la svolta: gli investigatori vengono a conoscenza del rientro in Italia di Francesco D’Angelo e ben presto il cerchio si stringe.

Ieri mattina, intorno alle ore 12, in Via Diaz ad Aversa, l’uomo viene individuato e immediatamente bloccato in un’operazione congiunta tra il Personale del Commissariato di Aversa e quello del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Aversa.

Scattano quindi le manette, vengono notificati gli atti a suo carico e successivamente tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Questa operazione rappresenta inevitabilmente il frutto della dedizione e della costanza operativa messa in atto dalle forze dell’ordine, in un periodo difficile dove garantire sicurezza ai cittadini rappresenta ancora di più un obiettivo di primaria importanza.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/caos-giovedi-alla-stazione-di-aversa/

    Treno senza aria condizionata alla stazione di Aversa

  2. https://www.v-news.it/san-felice-a-cancello-calci-e-pugni-allanziano-padre-arrestato-46enne/

    Arrestato 46enne per aver picchiato il padre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close