• Gio. Mar 28th, 2024

Aversa. Blitz di Polizia e Carabinieri: arrestato Francesco D'Angelo

DiThomas Scalera

Giu 28, 2019

Ancora un blitz da parte della Polizia di Stato del Commissariato di Aversa e del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Aversa

Ecco chi è l’uomo tratto in arresto

AVERSA. Nel 2016 era scappato in Colombia perché nei suoi confronti erano state emesse due ordinanze di custodia cautelare per sequestro di persona, tentata estorsione e lesioni personali.

Durante la sua latitanza, sono state intense le attività info investigative degli operatori di Polizia Giudiziaria di tutto il territorio dell’Agro Aversano.

Poche settimane fa la svolta: gli investigatori vengono a conoscenza del rientro in Italia di Francesco D’Angelo e ben presto il cerchio si stringe.

Ieri mattina, intorno alle ore 12, in Via Diaz ad Aversa, l’uomo viene individuato e immediatamente bloccato in un’operazione congiunta tra il Personale del Commissariato di Aversa e quello del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Aversa.

Scattano quindi le manette, vengono notificati gli atti a suo carico e successivamente tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Questa operazione rappresenta inevitabilmente il frutto della dedizione e della costanza operativa messa in atto dalle forze dell’ordine, in un periodo difficile dove garantire sicurezza ai cittadini rappresenta ancora di più un obiettivo di primaria importanza.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/caos-giovedi-alla-stazione-di-aversa/

    Treno senza aria condizionata alla stazione di Aversa

  2. https://www.v-news.it/san-felice-a-cancello-calci-e-pugni-allanziano-padre-arrestato-46enne/

    Arrestato 46enne per aver picchiato il padre

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!