• Lun. Ott 25th, 2021

Aversa. Cagna stuprata: parte una petizione on line per individuare e punire il colpevole

DiThomas Scalera

Feb 3, 2016
image
AVERSA. Cagna stuprata, parte una petizione on line per individuare il colpevole. Lo scorso 23 gennaio Fritella è stata ritrovata moribonda in un giardinetto della città con una copiosa emorragia. Portata di corsa all’ospedale veterinario è stata fatta una sconcertante scoperta: la cagna era stata stuprata. Ora parte una petizione aperta di “Firmiamo.it” per chiedere punizioni esemplari nei confronti del colpevole. «Un atto del genere – spiegano da Firmiamo.it – opera senza dubbio di una mente malata e depravata, non ha bisogno di ulteriori commenti perché la violenza è violenza nei confronti di qualsiasi essere viventeLa petizione ha raccolto fin da subito molte adesioni e suscitato considerazioni e giudizi scioccati. “Chi commette un’azione così atroce e perversa su un povero animale indifeso domani potrebbe farlo a chiunque” è uno dei pareri più diffusi sull’avvenimentoFrittella ora si sta pian piano riprendendo e le autorità di Aversa stanno collaborando tra loro per individuare il responsabile. Quello che è successo è gravissimo: per ora Frittella sta ricevendo le amorevoli cure della Lega Nazionale per la difesa del cane, ma il colpevole deve essere punito in maniera esemplare!».
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru