• Mar. Ott 26th, 2021

Aversa. Cagnolina stuprata: Frittella adesso sta bene

DiThomas Scalera

Feb 27, 2016

news66185
AVERSA. Avevamo parlato e dato spazio anche noi della triste storia di Frittella, la cagnolina di Aversa che il 23 gennaio scorso è stata abusata sessualmente (qui l’articolo). Mentre forze dell’ordine stanno ricercando ancora gli autori di questo gesto deplorevole e la Lega Nazionale per la Difesa del Cane, che si occupa con amore e dedizione della povera creatura, ha sporto denuncia, nel frattempo, arriva una bella notizia: Frittella ora sta bene. Sabato scorso la cagnolina è stata sottoposta ad un’ulteriore visita medica e a un’ecografia che ha dato risultati positivi. Dopo un mese di costanti cure, Frittella ha ripreso a camminare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru