• Dom. Ott 17th, 2021

Aversa. Camorra: arrestato il braccio destro del boss Giuseppe Setola

DiThomas Scalera

Mar 4, 2017

AVERSA. La Polizia di Stato di Caserta oggi ha arrestato Gabriele Brusciano, 39 anni, braccio destro del noto pluripregiudicato Giuseppe Setola. Dalle prime informazioni l’arrestato risultava essere a Verona, ma dopo una approfondita attività d’indagine condotta dal personale della Squadra Mobile di Caserta, Brusciano è stato localizzato ad Aversa dove, alle prime luci del mattino, è stato bloccato. L’uomo è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove dovrà scontare la pena residua di un anno ed otto mesi di reclusione, per aver agevolato il clan Bidognetti- fazione Setola, durante la stagione stragista.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru