• Lun. Ott 25th, 2021

Aversa/Capua/Casal di Principe. Ballottaggi, l'in bocca al lupo di Tartaglione (Articolo Uno)

“Massimo sforzo per portare i tre sindaci del centrosinistra alla vittoria”

AVERSA/CAPUA/CASAL DI PRINCIPE. “Ho voluto fare il mio “in bocca al lupo” ai tre candidati sindaci del centrosinistra in ballottaggio, Alfonso GoliaLuca Branco e Renato Natale, impegnati in queste ultime ore di campagna elettorale per i Comuni di AversaCapua e Casal di Principe“. Così il coordinatore provinciale casertano di Articolo Uno Alessandro Tartaglione. “Sono ore decisive – ha continuato Tartaglione – in cui bisogna fare il massimo sforzo per portare a casa il risultato. In questo momento storico politico è necessaria una mobilitazione straordinaria affinché cresca, nella nostra provincia, un fronte unico del centrosinistra che faccia da argine alle forze politiche regressiste e garantisca legalità e sviluppo ai nostri territori. Articolo Uno, attraverso i suoi iscritti e militanti, sostiene con determinazione questo sforzo”. 

Leggi anche:

Teora. Alma Ferrara, il 10 giugno un convegno sulla sua figura

Roma/Caserta. “Terra Bruciata” in Parlamento, celebrata la Liberazione della città eterna

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru