• Mer. Ott 20th, 2021

Aversa – Commerciano centinaia di cd e dvd privi del marchio SIAE, due le persone denunciate

DiThomas Scalera

Feb 21, 2016

I carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa, nel corso di u servizio coordinato, svolto per il contrasto all’illegalità diffusa, hanno denunciato, in Stato di Libertà, due soggetti del luogo per aver posto in commercio complessivi 660 CD e DVD privi del marchio SIAE. Inoltre sono state elevate 20 contravvenzioni di cui 3 per mancato uso delle cinture di sicurezza; 6 per mancanza momentanea dei documenti di guida; 7 per mancanza copertura assicurativa; 2 per mancato uso del casco e 2 per omessa revisione del veicolo. Sono poi stati sequestrati 7 veicoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru