• Dom. Ott 24th, 2021

Aversa. Commissione statuto, approvato il regolamento relativo al verde pubblico

DiThomas Scalera

Feb 27, 2017

AVERSA. “In modo compatto all’unanimità dei presenti è stato approvato, in sede di commissione statuto il regolamento relativo al verde pubblico”. Lo ha detto il sindaco di Aversa Enrico de Cristofaro, che spiega: “A dispetto di qualcuno che voleva la mia maggioranza divisa, nel pomeriggio di ieri, in modo compatto, tutti i capigruppo hanno partecipato alla commissione statuto e licenziato il regolamento all’ordine del giorno”. E continua il primo cittadino: “All’incontro era presente anche il consigliere comunale del Movimento 5 stelle Maria Grazia Mazzoni. Assenti, invece, tutti gli altri capigruppo consiliare anche se, come meteore, sono passati in commissione Marco Villano e Gianpaolo dello Vicario, pur non prendendo parte ai lavori della commissione statuto”. Dopo il voto all’unanimità dei presenti sul regolamento verde pubblico, i componenti della commissione hanno anche esaminato il regolamento relativo al funzionamento del bike sharing. “Abbiamo esaminato il regolamento redatto dalla commissione lavori pubblici cui va il mio ringraziamento per il lavoro svolto – ha detto il sindaco – ma abbiamo deciso di porre in essere degli approfondimenti soprattutto relativi ai casi di eventuali furti di biciclette che della responsabilità del Comune in caso di incidente. Per questo il regolamento sarà approvato successivamente”. E conclude il primo cittadino: “La maggioranza ancora una volta, malgrado non ce ne fosse bisogno, ha dato prova di compattezza e responsabilità, licenziando all’unanimità il regolamento sulla gestione del verde pubblico”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru