• Lun. Ott 25th, 2021

Aversa. Congresso PD, la soddisfazione di Raffaele Di Lauro

DiThomas Scalera

Mag 24, 2017

Finalmente unità! “Sabato 27 sarà celebrato presso il circolo PD di Aversa un congresso partecipato, ed unitario, che vedrà la coesione di tutte le anime che hanno partecipato con vivacità alle ultime primarie” – Commenta così l’avvicinarsi del congresso cittadino Raffaele Di Lauro, dirigente locale del Partito Democratico“Più volte in passato ed in svariate occasioni il circolo di Aversa ha visto frantumarsi i tentativi di trovare soluzioni unitarie sui temi e sulle iniziative poste in essere dal partito centrale, cosa che ci ha indeboliti a livello locale e provinciale e che ci ha fatto perdere occasioni in momenti importanti come le scorse amministrative. In questi giorni si sono tenuti una serie di incontri organizzativi tra i dirigenti locali e insieme a Marco Villano si è lavorato affinché fossero superate tutte le passate divergenze” – continua Di Lauro“Il lavoro svolto ha dato ottimi frutti e finalmente, anche per il circolo di Aversa, l’unità è divenuta una realtà concreta e pronunciata senza infingimenti. Pertanto sono pronto a dare il pieno sostegno alla candidatura di Francesco Gatto alla segreteria cittadina, con la speranza che da oggi in poi lavoreremo sempre con lo stesso spirito di pluralismo che ci ha portati a questa scelta.” – conclude il giovane rappresentante dell’area Oliviero.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru