• Lun. Ott 18th, 2021

Aversa. Continue violenze e maltrattamenti nei confronti della compagna: arrestato 33enne

DiThomas Scalera

Ago 24, 2015

f14241c512

AVERSA. I carabinieri del Comando Stazione di Aversa, hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Napoli Nord – sezione G.I.P., nei confronti di un 33enne del luogo. Lo stesso dovrà rispondere dei reati di violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Il provvedimento restrittivo scaturisce da un’attività d’indagine, condotta dagli stessi militari dell’Arma di Aversa e scaturita dalla denuncia di maltrattamenti e violenza presentata, il 20.08.2015, dalla 30enne compagna convivente dell’arrestato. La donna, nella sua denuncia, ha raccontato ai carabinieri delle altre violenze subite, anche in passato, e mai denunciate per paura ritorsioni. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso altra abitazione nella sua disponibilità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru