• Gio. Ott 28th, 2021

Aversa – Contrasto all'illegalità, Carabinieri in azione

DiThomas Scalera

Mar 6, 2016

I carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa ad esito di mirati servizi svolti per il contrasto all’illegalità diffusa hanno deferito in Stato di Libertà un soggetto di Lusciano per guida in Stato di alterazione psicofisica per uso di sostanza stupefacenti rilevato a seguito di prelievo ematico, nonché una persona di Casapesenna sorpreso alla guida di un veicolo senza aver conseguito la patente la prescritta abilitazione alla guida. Denunciati in Stato di libertà anche tre titolari di attività commerciali aperte al pubblico per violazione di diritti d’autore in quanto utilizzavano “smart card” rilasciate per uso privato, per diffondere, a fini di lucro, eventi televisivi a pagamento. Inoltre sono state elevate diverse contravvenzioni e sequestrati 4 veicoli

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru