• Gio. Gen 26th, 2023

Controlli a tappeto dei carabinieri ad Aversa e comuni limitrofi

AVERSA. I carabinieri di Aversa hanno eseguito, negli ultimi giorni, un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Aversa ed in quelli di Parete, Frignano e Teverola. Il particolare servizio, effettuato unitamente ai carabinieri delle Stazioni territorialmente competenti, ha consentito di procedere alla denuncia di 14 persone alle quali sono state rispettivamente contestate, guida senza patente con recidiva nel biennio, indebito utilizzo di carta di credito, violazione delle norme in materia edilizia, sversamento e abbandono di rifiuti speciali. I militari dell’Arma hanno inoltre proceduto ad elevare 76 contravvenzioni al codice della strada, ed al controllo di 1129 persone e 669 veicoli.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *