• Mar. Ago 16th, 2022

Controlli dei carabinieri nel fine settimana ad Aversa e comuni limitrofi

AVERSA. Nell’ultimo fine settimana i carabinieri di Aversa, supportati  da quelli delle Squadre di Intervento Operativo del 10° Reggimento “Campania” e del Nucleo Cinofili di Sarno (SA) hanno effettuato, nelle ore concomitanti con il maggior concentramento della così detta movida cittadina, nei centri di Aversa, Parete, Teverola e Trentola Ducenta, mirati servizi di controllo del territorio che hanno consentito di denunciare cinque persone ritenute rispettivamente responsabili di, guida senza patente, con recidiva nel biennio, danneggiamento della porta d’ingresso del triage dell’ospedale di Aversa, furto di alcuni oggetti, per un valore di 100 euro, dall’interno di uno dei negozi del centro commerciale di Teverola, positività, a seguito di sinistro stradale ai controlli effettuati con l’alcool test, e persona colpita da  decreto di espulsione dal territorio nazionale.

Nel corso del particolare servizio sono state elevate 73 contravvenzioni al codice della strada, sottoposte a controllo 567 persone e 366 veicoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale