• Mar. Ott 19th, 2021

Aversa. Controlli durante la movida aversana: due denunce per detenzione di droga

DiThomas Scalera

Ago 3, 2015

carabinieri

AVERSA. Nella prima serata di ieri e nell’arco notturno i Carabinieri del locale Reparto Territoriale, nell’ambito di un predisposto servizio volto al contrasto dell’illegalità diffusa e a prevenire gli illeciti connessi al fenomeno noto come “movida di aversa”, hanno: segnalato al Prefetto di Caserta, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale due giovani rispettivamente di Parete (CE) e Giugliano (NA); sottoposto a controllo 34 persone e 21 veicoli, contestando violazioni alle norme del codice della strada, in particolare per guida senza casco e omessa copertura assicurativa, con conseguente sequestro dei veicoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru