• Ven. Mar 29th, 2024

Aversa. Controlli nella movida: denunciate 6 persone

Controlli dei carabinieri di Aversa nelle ore della movida

AVERSA. Nella tarda serata di ieri e fino alle prime ore della mattinata odierna, con particolare concentramento nelle ore della movida, i carabinieri di Aversa, unitamente ai militari del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, hanno eseguito un servizio straordinario controllo del territorio nei comuni di Aversa, Trentola Ducenta e Teverola, nel corso del quale sono stati sottoposti a controllo 803 veicoli e 1299 persone, elevando 154 contravvenzioni al codice della strada. I serrati controlli, effettuati nel corso del servizio, anche presso alcune abitazioni, hanno portato alla denuncia di 6 persone, ritenute rispettivamente responsabili di furto di una bici elettrica sulla pubblica via, furto di energia elettrica, furto di gas attraverso la manomissione del contatore installato presso la propria abitazione, guida senza patente, poiché mai conseguita, con recidiva nel biennio, evasione e dichiarazione di false generalità.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!