• Mer. Set 28th, 2022

Controlli dei carabinieri nella movida ad Aversa e comuni limitrofi

AVERSA. I carabinieri di Aversa all’esito di un servizio di controllo della cd movida hanno denunciato 7 persone. In particolare, i militari dell’Arma hanno deferito una 46enne di Aversa perchè sorpresa alla guida di veicolo senza la prescritta patente di guida – con recidiva nel biennio; un 35enne di Casaluce ed un 45enne di Parete trovati all’esterno delle proprie abitazioni nonostante sottoposti alla detenzione domiciliare; un 41enne di San Marcellino che ha violato la sorveglianza speciale di p.s. con obbligo di soggiorno; un 35enne di Teverola ed un 37enne di Carinaro per aver simulato di aver subito una rapina della propria autovettura per riscuotere il premio assicurativo; un 53enne di Aversa per il furto di energia elettrica presso il proprio autolavaggio. Inoltre, sono state elevate 184 contravvenzioni al cds tra cui per mancata copertura assicurativa e revisione veicolo, guida senza patente, senza casco e senza cintura e controllato 959 persone e 712 veicoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale